26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché Messi ha tinto i capelli di biondo? “Ho dato un taglio al passato”

Nel corso di un’intervista con l’attore argentino Mingo, Messi ha svelato i motivi del curioso cambio di look legati alla voglia di gettarsi alle spalle la delusione per il flop in Copa America.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI

In una sola estate Leo Messi è riuscito a lasciare i suoi fan a bocca aperta in due occasioni. Prima quando ha annunciato il suo ritiro anticipato dalla Nazionale argentina dopo il flop nella finale di Copa America contro il Cile, e poi quando si è ripresentato in campo con il Barcellona con un nuovo look, biondo platino. Dopo aver conquistato dunque la scena con le lacrime e la delusione per l’ennesimo tentativo sciupato di vincere con la sua Argentina, la Pulce del Barcellona ha sfoderato un colore di capelli a dir poco originale. A distanza di diverse settimane, dopo il dietrofront e ritorno in campo vincente con tanto di gol decisivo all’Uruguay, con la Nazionale albiceleste Messi ha finalmente spiegato i motivi della sua metamorfosi estetica.

Immagine

In occasione di un’intervista non convenzionale con il famoso attore argentino Mingo, il numero 10 del Barcellona ha fatto chiarezza sul perché ha deciso di tingersi i capelli di biondo. Un Messi visibilmente tranquillo, che sembra aver dimenticato l’assai travagliata estate ha rivelato: “I capelli biondi? Ho fatto un cambiamento per iniziare da zero. Tanto era ormai sparito per sempre dopo quello che è successo e allora dovevo “rompere” tutto e ricominciare”.

L’attaccante argentino dopo la delusione per la terza finale persa in poco tempo con la sua Nazionale, ha voluto rompere con il passato. Una nuova vita per Messi che ha dunque cambiato look, con un gesto simbolico di grande impatto mediatico. Il fenomeno però non dimentica la delusione per la mancata vittoria in Copa America, vero e proprio stimolo a rialzarsi: “La finale persa contro il Cile? E’ crollato tutto. E’ stata una grande delusione, soprattutto per quello che sentivo e per come la squadra ha giocato durante la competizione”.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views