116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché Icardi non vuole lasciare l’Inter e Milano: Wanda Nara sarebbe di nuovo incinta

Le cronache rosa hanno svelato un retroscena che spiegherebbe i tentennamenti di Mauro Icardi nel lasciare l’Inter e Milano: Wanda Nara aspettare un altro figlio. Questioni familiari che pesano tanto quanto la voglia di rivincita e di convincere Conte. Ma c’è sempre la proposta del Napoli pronta.
A cura di Alessio Pediglieri
116 CONDIVISIONI

Secondo gli ultimi rumors di cronaca rosa Wanda Nara sarebbe di nuovo incinta, elemento da tenere assolutamente in considerazione nell'ottica delle scelte di Mauro Icardi per il suo futuro professionale. L'attaccante argentino è convinto di poter convincere Antonio Conte e conquistare così il suo obiettivo, senza muoversi da Milano ed  è per questi motivi che al momento avrebbe declinato qualsiasi soluzione differente dal nerazzurro.

Immagine

Wanda e la ‘questione' familiare

Il calciomercato nerazzurro, dunque si tinge di gossip e la presunta gravidanza di Wanda Nara costituirebbe il reale motivo per cui ad oggi Icardi ha scelto di restare da separato in casa nel club con cui ha avuto violente frizioni nel corso dell'ultima stagione. Il motivo fondamentale sarebbe la famiglia perché davanti ad un prossimo nascituro si vorrebbe evitare traslochi, partenze, bagagli, reinserimenti e via dicendo.

Icardi e l'Inter, contratto ancora in essere

Una dolce ‘complicazione' che riannoda ancora una volta i fili tra Icardi e l'Inter che sembrano non volersi sciogliere malgrado tutto. L'attaccante è legato da un contratto al club, la clausola da 100 milioni era valida fino allo scorso 15 luglio, le varie pretendenti si sono ridotte ad un manipolo di temerarie italiane.

Il calciomercato che langue

Sul fronte calciomercato, al di là dell'eventuale discorso sul prezzo del cartellino e il confronto con l'Inter, il reale problema è rappresentato da mancanza di vere proposte e alternative. C'è il Napoli, c'è la Roma e c'è la Juventus. Le altre sono sparite, dall'Arsenal al Real Madrid. Così il cerino al momento è rimasto in mano all'Inter che non sa cosa fare mentre il legno si consuma.

Futuro tra Napoli e Milano

L'unica e ultima trama è quella tessuta dal Napoli di De Laurentiis che sta lavorando sempre all'ipotesi Icardi. A Carlo Ancelotti l'argentino piace, la proposta di Giuntoli ci sarebbe anche con il giocatore, che riguarda anche l'aspetto dei diritti d'immagine e le richieste dell'Inter potrebbero venire smussate sui 55-60 milioni di euro. Ma resta la sensazione che Icardi non sia realmente convinto del trasferimento e l'ultimo gossip su Wanda spiegherebbe il perchè

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views