Per Messi scandalo all’orizzonte: beccato in festini con sesso e alcol
Brutte rogne per Lionel Messi: il fuoriclasse del Barcellona, fresco di vittoria della Champions League, è stato infatti beccato in diversi locali a luci rosse tra alcol e sesso, il tutto a ritmo di "cumbia". L'indiscrezione è stata lanciata a caratteri cubitali dal quotidiano Libre, lanciando voci piuttosto pepate.
A confermare tali voci c'ha pensato Xoana Gonzalez, star della versione argentina di "Ballando con le stelle" e tra gli elementi più focosi dei festini incriminati:
E' vero, dopo una serata in discoteca, verso le 4 del mattino il gruppo ha prima fatto colazione nella Bmw di Lionel e poi si è spostato nel suo appartamento, al 34° piano del Chateau Puerto Madero. Peccato che ci fossero troppe persone, altrimenti ne avrei approfittato per infilarmi nel suo letto. L'appartamento è normalissimo, c'è un plasma di 32 pollici, una poltrona beige, insomma tutto molto minimalista. Abbiamo ballato e giocato con la Play Station.
Secondo altre indiscrezioni, Messi era in compagnia di Diego Milito, il fratello Gabriel e Martin Palermo, ritiratosi dal calcio di recente. Una brutta tegola mediatica per la "pulce": il rischio di emulare personaggi come Adriano e Ronaldinho appare ancora lontano, visto che potrebbe essersi trattata di una semplice scappatella, ma in Argentina cominciano a mugugnare.