111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per chi tifa il Papu Gomez? Per il Cosenza dell’amico Mariano Izco

Non c’è solo l’Atalanta in Italia nel cuore di Alejandro Gomez. Il Papu ha un debole anche per il Cosenza, ovvero la nuova squadra del grande amico e connazionale Mariano Izco. La stella della Dea che scenderà in campo contro la Fiorentina per la semifinale di Coppa Italia, è stato il protagonista di un video messaggio pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dei “lupi” calabresi.
A cura di Marco Beltrami
111 CONDIVISIONI

Non c'è solo l'Atalanta in Italia nel cuore di Alejandro Gomez. Il Papu ha un debole anche per il Cosenza, ovvero la nuova squadra del grande amico e connazionale Mariano Izco. La stella della Dea che scenderà in campo contro la Fiorentina per la semifinale di Coppa Italia, è stato il protagonista di un video messaggio pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dei "lupi" calabresi, in cui fa il suo in bocca al lupo alla squadra di Braglia

https://www.instagram.com/p/BuYm4gugJ5Y/
https://www.instagram.com/p/BuYm4gugJ5Y/

Perché il Papu Gomez tifa anche per il Cosenza

Alejandro Gomez è diventato tifoso del Cosenza nel momento in cui, il club calabrese ha ufficializzato l'ingaggio del suo grande amico ed ex compagno di squadra Mariano Izco. Grande sostegno ai "lupi" e messaggio su Instagram, anche in occasione dell'ultima partita del campionato di Serie B tra il Cosenza e il Carpi. Il Papu infatti ha postato in una delle sue stories un'immagine mentre era alle prese con la visione in contemporanea sia di Lazio-Milan semifinale di Coppa Italia, sia di Cosenza-Carpi che ha permesso ai rossoblu di conquistare altri 3 punti utili per portarsi a ridosso della zona playoff.

Il messaggio del Papu Gomez per il Cosenza

A fugare ogni dubbio ci ha pensato il Cosenza. Il club calabrese ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram un video in cui Alejandro Gomez rivolge un messaggio a tutto il popolo rossoblu. "Abbiamo un tifoso in più, baila come il Papu", queste le parole del Cosenza per presentare le immagini del Papu che fa il suo in bocca al lupo a tutto l'ambiente: "a tutti i tifosi, allo staff, a tutti i calciatori: faccio un grosso in bocca al lupo per il resto della stagione. Un bacio grande e forza Cosenza". Grande entusiasmo tra i tifosi del Cosenza che hanno reso immediatamente il contenuto virale, chiedendo al Papu di scendere di categoria per vestire la maglia dei lupi.

Abbiamo un tifoso in più! Cosenza baila come El Papu! 🎼🕺🏻💃

A post shared by Cosenza Calcio (@cosenza_official) on

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views