video suggerito
video suggerito

Per Armenia-Italia Prandelli punta su Balotelli, Osvaldo e Criscito

Contro l’Armenia venerdì Prandelli ripresenterà il 4-3-1-2. In avanti ci saranno Osvaldo e Balotelli. Montolivo il trequartista. Partiranno dal primo minuto anche De Rossi e Criscito. Fuori Chiellini.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Contro l'Armenia venerdì Prandelli ripresenterà il 4-3-1-2. In avanti ci saranno Osvaldo e Balotelli. Montolivo il trequartista. Partiranno dal primo minuto anche De Rossi e Criscito. Fuori Chiellini.

Venerdì alle 19 l’Italia sfiderà per la prima volta nella sua storia l’Armenia. Gli azzurri con un giorno di anticipo sono partiti per Yerevan. Il lungo viaggio e il fuso orario spaventano un po’ Prandelli. A Coverciano questa mattina nell’ultimo allenamento Prandelli ha provato ancora il 4-3-1-2, schieramento con cui gli azzurri hanno sconfitto inglesi e tedeschi all’Europeo. La formazione sembra già decisa. Saranno titolari Osvaldo e De Rossi, sbattuti in panchina da Zeman in Roma – Atalanta. Compagno d’attacco dell’italo-argentino sarà Mario Balotelli, che ha saltato le ultime tre partite dell’Italia. Dietro le punte agirà Montolivo. Il terzetto di centrocampo vedrà, oltre a De Rossi, gli juventini Pirlo e Marchisio. Tra i pali, naturalmente, capitan Buffon, che giocherà la 123esima partita in azzurro. Nel quartetto difensivo non ci sarà, a sorpresa, Giorgio Chiellini. Il difensore livornese sarà sostituito da Criscito, l’altra fascia sarà presidiata da Maggio. I centrali Bonucci e Barzagli. Quattro giocatori finiranno in tribuna, tra questi potrebbe esserci anche Destro, autore di un gol contro Malta nella seconda sfida di Qualificazione ai Mondiali 2014.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views