3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pepe Reina: “Mascherano al Napoli? Lo aiuto io”

Il portiere spagnolo rivela: “Rafa Benitez per me è come un padre. Mi conosceva da anni e mi volle a Liverpool”
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Immagine

Udinese e poi l'Arsenal, senza pensare al Barça ma solo a vincere col Napoli. Pepe Reina guadagna l'ennesima copertina di giornata e, questa volta ai microfoni di Radio Kiss Kiss, aggiunge particolari al servizio dedicatogli qualche giorno fa da Mundo Deportivo. "Rafa Benitez mi conosceva già da tanti anni, mi portò al Liverpool e lo considero il mio papà sportivo. Gli sono e gli sarò sempre grato perché la fiducia che ha in me è grandissima. La squadra e la tifoseria sono simili a quelle che trovai a Liverpool, c’è tanto calore e il calcio piace tantissimo".

Il sogno Mascherano. «Siamo stati compagni al Liverpool e anche oggi spesso parlo con lui, ogni tanto siamo in contatto. E' un bravissimo ragazzo con una mentalità vincente, è un gladiatore vero. Se lo convincerò a venire a Napoli? Se lui vuole, gli darò una mano. Se il Barça prenderà un difensore centrale, tuttavia, le cose potrebbero cambiare in positivo per noi".

Centrale roccioso. Agger o Skrtel? "Difficile parlare di loro perché appartengono al mio stesso club e non voglio dire nulla che possa far male ai tifosi del Liverpool. Ma sono giocatori fortissimi e di esperienza europea".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views