video suggerito
video suggerito

Pepe Reina a Casillas: “Vattene da Madrid, sarà una pessima stagione” (VIDEO)

L’emittente Canale Quatro ricostruisce il dialogo tra il portiere del Napoli – che smentisce – e il numero uno del Real. E alla fine Iker risponde: “Non me la sento, c’è la Coppa”. La replica: “La Coppa è una vergogna”.
A cura di Maurizio De Santis
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La ricostruzione da parte di Canale Quatro del dialogo tra Pepe Reina e Iker Casillas, in campo con la Roja prima della gara contro la Bielorussia, ha sollevato polemiche. Il numero uno del Napoli lo invita ad abbandonare Madrid, soprattutto adesso che è stato messa da parte per far giocare Diego Lopez. "Quante partite possono esserci? Dieci, dodici?", è il labiale attribuito a Reina. Casillas tentenna: "Sì, ma alla fine…". Reina incalza: "Alla fine è una cattiva stagione, perché al massimo giocherai 10 o 12 partite in tutto". Iker, però, frena: "Andarmene ora, non riesco proprio a immaginarlo. Almeno giocherò la Coppa". E Reina chiosa: "La coppa è una vergogna".

Puntuale la smentita. Reina definisce "disinformazione" e per assolutamente fasulle quelle parole pubblicate da Canale Quatro e lo attraverso due tweet pubblicati sul proprio profilo Twitter.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views