5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pepe Reina a Casillas: “Vattene da Madrid, sarà una pessima stagione” (VIDEO)

L’emittente Canale Quatro ricostruisce il dialogo tra il portiere del Napoli – che smentisce – e il numero uno del Real. E alla fine Iker risponde: “Non me la sento, c’è la Coppa”. La replica: “La Coppa è una vergogna”.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

La ricostruzione da parte di Canale Quatro del dialogo tra Pepe Reina e Iker Casillas, in campo con la Roja prima della gara contro la Bielorussia, ha sollevato polemiche. Il numero uno del Napoli lo invita ad abbandonare Madrid, soprattutto adesso che è stato messa da parte per far giocare Diego Lopez. "Quante partite possono esserci? Dieci, dodici?", è il labiale attribuito a Reina. Casillas tentenna: "Sì, ma alla fine…". Reina incalza: "Alla fine è una cattiva stagione, perché al massimo giocherai 10 o 12 partite in tutto". Iker, però, frena: "Andarmene ora, non riesco proprio a immaginarlo. Almeno giocherò la Coppa". E Reina chiosa: "La coppa è una vergogna".

Puntuale la smentita. Reina definisce "disinformazione" e per assolutamente fasulle quelle parole pubblicate da Canale Quatro e lo attraverso due tweet pubblicati sul proprio profilo Twitter.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views