video suggerito
video suggerito

Peluso visite mediche e già in campo a Vinovo con la Juve

Ieri il difensore ha svuotato il suo armadietto di Zingonia. Questa mattina, dopo aver sostenuto le visite mediche, svolgerà il primo allenamento agli ordini di Conte.
A cura di Maurizio De Santis
44 CONDIVISIONI
peluso al centro sportivo

Fernando Llorente a giugno (ma il club proverà ancora ad averlo subito) e Peluso adesso. Un attaccante e un difensore che la Juventus ha messo in carniere per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. I bianconeri  hanno raggiunto l'accordo con l'Atalanta per l'arrivo del vice Chiellini, Federico Peluso, già inseguito la scorsa estate. Oggi saranno definiti gli aspetti contrattuali e poi partirà la nuova avventura in bianconero del ventottenne jolly difensivo. Ieri il difensore ha svuotato il suo armadietto di Zingonia e ha salutato i compagni. Questa mattina, dopo aver sostenuto le visite mediche, sarà in campo a Vinovo per il primo allenamento agli ordini di Conte. L'annuncio ufficiale dei due club arriverà nelle prossime ore: Peluso approda alla Juve in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro dall'Atalanta con riscatto già fissato ad altri 3,5 milioni a fine stagione.. A Bergamo lo sostituirà Brivio, preso l'estate scorsa proprio per far fronte alla sua partenza, che è  stata rinviata solo di qualche mese. Quando allo spagnolo, la società tenterà un'ultima offerta al Bilbao per lasciar partire il giocatore subito: 7 milioni di euro, altrimenti se ne riparla a fine campionato.

La grinta di Giorgio. Scudetto da imbattuti, Supercoppa "e anche l'inizio della nuova stagione è stato molto positivo. "Possiamo giocarci ancora tutti i trofei nell'anno nuovo", scrive Chiellini sul suo sito internet. E poi la Nazionale. "Abbiamo sognato insieme a milioni di italiani di raggiungere una vittoria sicuramente inaspettata alla vigilia. E' finita male, ma le grandi emozioni resteranno sempre". Una nota stonata c'è: "Il rammarico di qualche infortunio di troppo. Quello attuale (lesione muscolare al polpaccio) è forse il più brutto che abbia mai avuto. Comunque sono già al lavoro per cercare di recuperare prima, ma soprattutto meglio possibile". Tempi di rientro previsti: due mesi, non meno.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views