video suggerito
video suggerito

Pazzini nel mirino del Paris Saint-Germain, l’Inter valuta l’offerta

L’attaccante nerazzurro piace ad Ancelotti e Leonardo, probabile trattativa durante il calciomercato estivo.
A cura di Redazione Sport
184 CONDIVISIONI
Pazzini calciomercato Inter Paris Saint-Germain

L’eliminazione dell’Inter dalla Champions League e la fallimentare stagione nerazzurra ha messo ufficialmente fine al ciclo vincente dopo ben sette stagioni e, durante la prossima estate, Appiano Gentile si prepara a salutare tanti protagonisti delle ultime annate vincenti. Sicuramente andrà via il tecnico Claudio Ranieri, il quale è però chiamato ad un importante finale di stagione in campionato per lasciare un buon ricordo in nerazzurro oltre che per regalare all’Inter quantomeno la qualificazione alla prossima Europa League. Una stagione senza giocare oltre i confini nazionali sarebbe pesantissima per le casse del sodalizio di Corso Vittorio Emanuele e per l’appeal dell’Inter da esercitare verso potenziali colpi di mercato.

Voci dalla Francia – Dopo aver tesserato Thiago Motta nelle ultime ore del mercato invernale, oltralpe si parla del forte interesse del Paris Saint-Germain verso Giampaolo Pazzini. L’ex bomber della Sampdoria non ha vissuto la sua miglior stagione in carriera con appena cinque reti in campionato e tre in Champions ma – al momento – non sembra essere uno dei candidati a lasciare la formazione nerazzurra in estate.

Paris Saint-Germain pronto all’offerta – Tuttavia Leonardo e Ancelotti proveranno a convincere Pazzini a raggiungere la capitale francese per rilanciare la sua carriera all’ombra della torre Eiffel, dove avrebbe certamente una maglia da titolare. Secondo quanto riporta Sportmediaset.it, il club transalpino sarebbe già pronto a trattare con l’Inter, ma Moratti attende la fine della stagione per conoscere il piazzamento finale in campionato e valutare le strategie di mercato per la sessione estiva.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views