Pazzini all’Inter, si infiamma la lotta scudetto tra nerazzurri e rossoneri
Pazzini all'Inter, si infiamma il calciomercato nerazzurro. L'ex attaccante doriano è sempre stato un pallino di Moratti, che ha deciso di intervenire energicamente per portare il "Pazzo" a Milano. L'ufficialità arriverà oggi dopo le visite mediche di rito. La lotta scudetto tra Inter ed i cugini del Milan si infiamma anche in sede di calciomercato. Agli acquisti di Emanuelson, Van Bommel e Didac di Galliani i nerazzurri rispondono con l'ormai imminente arrivo di Pazzini e di Karhja, vicinissimo anche lui all'undici di Leonardo.
Alla Sampdoria andranno 12 milioni di euro più Biabiany. Inoltre i doriani hanno ottenuto l'opzione per giugno di acquistare metà del cartellino di Caldirola, ex capitano della Primavera nerazzurra e punto di forza della nuova Italia under 21. L'unico problema è che Pazzini non potrà giocare in Champions League, avendo giocato i preliminari con la Samp contro il Werder Brema.
Il derby milanese si infiamma sempre di più. Sembra che lo scudetto sia infatti una corsa riservata alle due milanesi, Napoli e Roma permettendo. I rossoneri hanno dimostrato di voler tornare a vincere il tricolore dopo i grandi investimenti fatti in questo mercato invernale, ma Moratti ha risposto colpo su colpo dimostrando di avere ancora fame di vittorie e di voler riprovare a ripetere la fantastica "triplete" porta a casa l'anno scorso.