Pavoletti: “Napoli sono carico a pallettoni. La maglia numero 9? Sarebbe un onore”
Leonardo Pavoletti scalpita. Il centravanti del Genoa in procinto di trasferirsi al Napoli non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura alla corte di Maurizio Sarri. E’ lui il bomber individuato dagli uomini mercato azzurri per garantire una valida alternativa a Milik. Il polacco sta recuperando dall’infortunio al ginocchio e potrebbe tornare a guidare l’attacco della squadra partenopea in anticipo rispetto ai tempi iniziali. Se Mertens non sta facendo rimpiangere il polacco, a suon di gol, si sente comunque la necessità di avere a disposizione un centravanti di peso che possa garantire maggiori soluzioni al Napoli.
Ecco allora che l’affare Pavoletti tra poche settimane diventerà ufficiale. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e le conferma dell’allenatore del Genoa Juric, ci ha pensato il diretto interessato a confermare l’operazione di calciomercato. La punta classe 1988 ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli non ha nascosto il suo entusiasmo per la nuova avventura: "Napoli? Sono carichissimo, anzi, sono carico a pallettoni!".
L’attaccante sembra già molto carico per quello che sarebbe un vero e proprio salto di qualità per la sua carriera. Il tutto impreziosito dalla possibilità di vestire la maglia numero 9 che fu del core’ngrato Higuain: “La maglia numero "9"? Sarebbe un onore”. Nella sessione di mercato invernale il Napoli verserà nelle casse del Genoa una cifra vicina ai 18 milioni di euro. E sulla caccia alla punta degli azzurri spunteranno i titoli di coda. Appuntamento dunque al 2017 per vedere in campo Pavoletti con una nuova maglia nel tentativo di migliorare lo score di 4 reti messe a segno in 10 presenze.