4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavoletti-Napoli: chiusura vicina, ma le visite mediche proseguono

Dopo aver risolto gli ultimi dettagli del contratto, l’attaccante ha svolto a Roma la prima parte delle visite mediche. Il dottor De Nicola, medico del Napoli, a proposito di Pavoletti ha detto: “Non è ancora pronto, dobbiamo essere convinti completamente”.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Da giorni veniva dato come certo l’acquisto di Leonardo Pavoletti da parte del Napoli, ma nelle ultime ventiquattro ore qualcosa è cambiato e addirittura nelle prossime ore l’affare potrebbe volatilizzarsi. In mattinata sembrava che ci fossero dei problemi relativi ai diritti d’immagine del giocatore. L’intoppo è stato rapidamente risolto dall’agente del livornese e dal d.s. Giuntoli. Il centravanti del Genoa ha potuto così iniziare le visite mediche di rito a Villa Stuart. Gli esami però non sembrano aver completamente soddisfatto il club di De Laurentiis. Al termine delle visite mediche ha parlato il dottor De Nicola, responsabile dello staff medico partenopeo:

Il ragazzo non è ancora pronto per giocare, domani completeremo tutti gli accertamenti perché dobbiamo essere convinti. Faremo una relazione e poi decideremo. Pavoletti ha svolto tra gli altri anche il test isocinetico che è importante per una valutazione funzionale del ginocchio. Il calciatore è in via di guarigione, ma è chiaro che non è ancora pronto per giocare. Sta seguendo un programma di riabilitazione che continuerà fino a che non sarà pronto. Tempi di recupero? Non fatemene parlare, intanto domani completiamo tutti gli accertamenti perché noi dobbiamo essere convinti. Domani ci saranno i test sulla parte cardiologica, sapete quanto siano importanti in Italia. Metteremo tutto insieme e decideremo il dà farsi.

Immagine

Pavoletti dunque domani saprà se sarà un giocatore del Napoli. Se lo sarà comunque non sarà disponibile per almeno altri quindici giorni e ciò vorrebbe dire che potrebbe, nella migliore delle ipotesi, essere agli ordini per il match con il Pescara del prossimo 15 gennaio, valido per la prima giornata del girone di ritorno. Sette giorni dopo quell’incontro il Napoli spera di recuperare Milik, che ha come obiettivo il ritorno in campo nella partita con il Milan, che si disputerà il 22 gennaio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views