video suggerito
video suggerito

Paura per Campedelli, incidente stradale: è ferito ma sta bene

La vettura guidata dal presidente del Chievo è finita fuori strada ribaltandosi in un rigagnolo: ferito, non ha riportato lesioni gravi.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Il presidente del Chievo Campedelli
Il presidente del Chievo Campedelli

Un grosso spavento e nulla più. Il presidente del Chievo Verona Luca Campedelli è rimasto coinvolto in un incidente stradale rivelatosi fortunatamente senza gravi conseguenze. L’imprenditore classe 1968, nella giornata di ieri, è uscito di strada con la sua Jeep in provincia di Vicenza a Pedemonte, in via San Paolo VI. Il numero uno della società clivense, è uscito con le proprie gambe dall’auto, così come le altre due persone che erano con lui. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato i 3 al vicino ospedale di Negrar per i controlli di rito che hanno evidenziato solo ferite leggere per Campedelli.

Tutta da chiarire la dinamica del sinistro con l’auto di Campedelli che dopo essere uscita fuori strada si è capovolta, finendo in un rigagnolo che costeggia la carreggiata. Un incidente tutt'altro che leggero dunque che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

E’ andata dunque bene al presidente del Chievo che oggi potrà forse anche presenziare alla conferenza stampa di mister Maran. Una giornata dunque importante in casa gialloblu con il tecnico che dovrebbe annunciare in maniera ufficiale la sua permanenza al Bentegodi. Nei giorni scorsi infatti era rimbalzata a più riprese la voce relativa ad un possibile addio del tecnico con destinazione Atalanta. Alla fine però il presidente Campedelli sarebbe riuscito a convincere il tecnico a restare alla sua corte, onorando tra l’altro un contratto fino al 2018. Una vittoria quella del presidente che ha fatto il possibile per trattenere un tecnico protagonista di un ottimo lavoro.  In questo modo dunque Maran potrà continuare il suo lavoro sulla panchina della squadra veneta reduce dall’ennesima stagione sorprendente culminata nella conquista della salvezza con ampio anticipo.

Video thumbnail
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views