10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paulo Futre consiglia Tinder a Dembelé: “Puntualità e distrazioni si sistemano con una ragazza”

L’ex grande campione di Porto, Milan e Atletico Madrid su Twitter ha scritto un post con il sorriso, ha dato un consiglio al Barcellona e soprattutto al ritardatario Dembelé: “Fategli scaricare Twitter. La puntualità e le troppe distrazioni si possono sistemare con una fidanzata e Tinder magari lo aiuta”.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI

Ousmane Dembelé fa parlare moltissimo di sé. Quando gioca spesso fa sentire il suo peso (9 gol in 20 partite stagionali, la media è altissima, perché segna un gol ogni 65 minuti), ma è diventato famoso per la vita tutt'altro che da atleta, notti insonni a giocare alla PlayStation, pare si alimenti mangiando hot dog e soprattutto è in perenne ritardo. La scorsa settimana si è presentato con due ore di ritardo a un allenamento, e per questo dovrà pagare 100mila euro di multa. Una cifra elevatissima perché questo è stato l'ennesimo ritardo. Ha detto la sua su Dembelé anche Futre, che ha un'idea originale per ordinare la vita del francese e l'ha esposta su Twitter.

Immagine

Chi è Paulo Futre

Paulo Futre è stato uno straordinario numero 10, ha giocato con il Porto, l'Atletico Madrid, il Marsiglia, la Reggiana, il Milan e il West Ham. Il portoghese era un numero 10 estremamente talentuoso, ma non ha avuto un fisico altrettanto eccezionale e questo lo ha danneggiato parecchio. Grande gloria del calcio europeo Futre ha detto la sua su Ousmane Dembelé, campione del mondo con la Francia e attaccante del Barcellona.

Futre con la maglia del Porto ha vinto la Coppa dei Campioni nel 1987.
Futre con la maglia del Porto ha vinto la Coppa dei Campioni nel 1987.

Il suggerimento di Futre a Dembelé: "Con Tinder ti sistemi la vita"

L'ex campione del Porto, che nel 1987 vinse la Coppa dei Campioni da protagonista, sostiene che ‘Tinder', una piattaforma per dispositivi mobili che è spesso utilizzata per incontri, potrebbe risolvere i problemi dell'attaccante ventunenne. Secondo Futre questa App potrebbe aiutare il ragazzo a trovare una fidanzata che potrebbe disciplinare un po' il calciatore: "A Dembelé serve un profilo Tinder. La puntualità e le troppe distrazioni si sistemano con una ragazza". Tra il serio e il faceto l'ex calciatore dà un suggerimento al giocatore, e magari pure al Barcellona.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views