video suggerito
video suggerito

Paulo Dybala è l’obiettivo per il calciomercato dell’Inter

L’attaccante argentino classe ’93 è vicinissimo ai nerazzurri, la conferma arriva dal ds dell’Estudiantes e dalla stampa sudamericana.
A cura di Redazione Sport
54 CONDIVISIONI
Paulo Dybala calciomercato Inter

Da sempre attento agli sviluppi e ai nuovi talenti che emergono in Sudamerica, l’Inter è pronta a prelevare un nuovo promettente calciatore proveniente da quella parte del mondo. Dopo l’arrivo di Ricky Alvarez dal Velez nella scorsa estate, il club nerazzurro è infatti al lavoro per assicurarsi l’emergente attaccante Paulo Dybala dell’Instituto de Cordoba.

Attaccante classe ’93 e recentemente seguito anche dal Napoli, la giovane promessa milita attualmente nella seconda divisione argentina, nella quale si è messo in luce con ottime giocate e nove reti nelle diciotto presenza maturate fino a questo punto del campionato. Secondo la stampa locale, per Dybala è oramai imminente un futuro radioso in uno dei club più blasonati d’Europa.

Su Dybala non c’è però solo l’Inter. Infatti anche Benfica, Porto, Tottenham, Palermo, Milan, Udinese, Genoa e Real Madrid hanno chiesto informazioni. Tuttavia i nerazzurri sembrano aver scalcato la concorrenza dopo aver rilanciato la prima offerta di 2,3 milioni di euro che non avevano convinto l’Instituto. A confermare l’imminente affare ci ha pensato il ds del club argentino, Alejandro Russo: “Abbiamo trattative avanzate, anche se ancora non c'è nulla di concreto. Ci sono grandi possibilità che vada all'Inter a breve o a giugno”. E' inoltre previsto l'arrivo a Milano dell'entourage del giocatore, che parlerà direttamente con i vertici nerazzurri del futuro del ragazzo e quale formula adoperare per l’operazione di mercato. Resta infatti da capire l’intenzione di Moratti e Branca se portare Dybala immediatamente a Milano oppure lasciarlo in prestito al suo attuale club fino alla prossima estate.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views