video suggerito
video suggerito

Paulinho sarà un calciatore dell’Inter, se Coutinho andrà al Southamtpon

Il calciomercato dell’Inter ruota attorno a Philippe Coutinho. Il Southampton ha offerto per il brasiliano 11 milioni di euro ma il Liverpool s’è rifatto avanti. Carrizo arriva solo a fine campionato.
A cura di Alessio Morra
63 CONDIVISIONI
Il calciomercato dell'Inter ruota attorno a Philippe Coutinho. Il Southampton ha offerto per il brasiliano 11 milioni di euro.

Nelle scorse settimane l’immobilismo sul mercato dell’Inter veniva spiegato con la mancata partenza di Wesley Sneijder. L’olandese è andato via da un paio di giorni, ma i nerazzurri ancora non hanno acquistato nessuno. Perché i dirigenti dell’Inter vogliono assolutamente acquistare il brasiliano Paulinho. Il calciatore del Corinthians, però, costa quasi venti milioni di euro. La clausola rescissoria del brasiliano è di 15 milioni, ma secondo la stampa brasiliana chi lo acquista dovrà spendere altri cinque milioni di euro perché il cartellino del giocatore appartiene anche al Grupo Pao de Acuar. I nerazzurri hanno bisogno di liquidità. Per questo l’offerta del Southampton per l’incedibile Coutinho sta diventando assai interessante. I ‘Saints’ hanno messo sul piatto 11 milioni di euro, l’Inter ne vorrebbe 15. A 13 l’affare si potrebbe chiudere. I nerazzurri, che ancora non sono riusciti a prendere Schelotto dall’Atalanta, tengono d’occhio il terzino tedesco Jung e sono sempre alla ricerca di un secondo portiere. Stramaccioni vorrebbe Andujar, che però è incedibile. Allora ecco che la soluzione è Carrizo, che solo a fine campionato potrà accasarsi all'Inter.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views