19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pato: “Mio cuore rossonero, continuerete a vincere ancora”

Il brasiliano saluta la squadra a Milanello. La sua avventura in rossonero è finita, adesso è un calciatore del Corinthians.
A cura di Maurizio De Santis
19 CONDIVISIONI
pato e barbara a milano in campo

Ieri la cessione al Corinthians per 15 milioni di euro. Oggi l'addio ufficiale, quando il calciatore s'è recato a Milanello e ha salutato tutti, prima che iniziasse l'allenamento. Strette di mano, commozione e un addio che è fitta al cuore. "Sono stati cinque anni e mezzo alla grande con tutti voi. Sarete sempre nel mio cuore. Adesso vi guarderò da lontano, ma sono sicuro che, con voi, il Milan continuerà ad essere grande e a vincere tutto". Il brasiliano, come pubblicato dal club sul proprio sito internet, ha pronunciato qualche parola davanti al gruppo riunito in semicerchio sul campo centrale.  All'incontro era presente anche Barbara Berlusconi, membro del Cda rossonero e compagna del campione brasiliano.

Società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa. Io ho sempre anteposto l'interesse del club a quello privato – ha spiegato Barbara Berlusconi -. E, così come l'anno scorso, mi sono tenuta totalmente fuori dalla vicenda. Pato non andò al Paris Saint Germain semplicemente perché mio padre e il giocatore non erano convinti del trasferimento.

Quanto alla relazione che li unisce, non c'è pericolo che la lontananza incrini il rapporto.

Siamo una coppia felice e serena – ha concluso Berlusconi -. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa. Figuriamoci se ci poteva spaventare, come qualcuno ha scritto, quella Milano-Parigi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views