video suggerito
video suggerito

Pastore si toglie dal mercato: “Resto alla Roma”

Il ‘Flaco’ Pastore anche nella prossima stagione sarà un calciatore della Roma. L’argentino, che ha deluso nella passata stagione, non vuole lasciare il club giallorosso. In un’intervista Pastore ha anche detto che tutte le voci di mercato che lo hanno riguardato nelle ultime settimane non hanno nulla di vero.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI

Javier Pastore era stato uno dei grandi colpi di mercato della Roma. Ma l’argentino ha deluso, ha giocato poco e quando è stato chiamato in causa non è riuscito quasi mai a incidere. Adesso il ‘Flaco’ è in vacanza e dall’Argentina fa sapere che non lascerà la Roma e ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna offerta dal River Plate o dal Boca Juniors.

Pastore resta alla Roma

Nell’intervista rilasciata a mundod.lavoz.com l’ex giocatore del Palermo ha parlato del suo primo anno in giallorosso e del suo futuro. Pastore spera di non avere ulteriori problemi fisici e spera di giocare molto di più, cosa che potrebbe accadere considerato che con il nuovo tecnico Fonseca cambieranno tante cose:

È stato un anno un po' strano. Sono venuto a Roma per provare a giocare di più ed essere indispensabile per la squadra. Questo era il mio desiderio e quello del club, ma per diversi motivi non è stato così. Non ho avuto tanta continuità, ma niente di così negativo. L'importante è che poi sono stato bene, che ho giocato di nuovo e segnato diversi goal. Sono molto felice. La cosa più importante è che sono uscito dal circolo vizioso delle continue lesioni ai gemelli. Inizierò la pre-season con obiettivi molto più alti e con il desiderio di fare un anno più competitivo e bello di quello che è passato.

Immagine

No a Boca e River Plate

Il trequartista, che ha giocato anche con il Paris Saint Germain, giura amore eterno alla Roma e dice, a proposito delle tantissime voci di mercato che lo hanno riguardato, che non c’è nulla di vero. Zero chance per il River Plate e il Boca Juniors:

Ho un contratto per altri tre o quattro anni. Non vedo alcuna ragione per andarmene. Visto com'è andato lo scorso anno, mi piacerebbe davvero fare una stagione importante qui. Voglio che mi conoscano per come gioco e per quello che posso fare. Se l'interesse di River e Boca era reale? Ci sono state molte chiacchiere, ma non so se c'era l'intenzione reale di comprarmi, con me non ha parlato nessuno.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views