Pastore del Palermo ricercatissimo sul mercato: lo vogliono Inter e Chelsea

Dopo la prestazione di ieri sera in Juventus-Palermo era impossibile non elogiare le sue doti, ma il talento di Javier Pastore non è una scoperta fresca di giornata.
Le virtù calcistiche del giovane calciatore argentino sono ormai ben note a tutti gli addetti ai lavori e molti club, non solo italiani, stanno cercando di ingolosire Zamparini per convincerlo a vendere. Ma qui non si tratta di un gioco al rialzo il patron del Palermo per ora vuole tenersi stretto il gioiellino rosanero per godere ancora delle sue ottime prestazioni.
Ma nella rosa dei probabili acquirenti si aggirano molte insidie, la prima si chiama Inter. Il presidente Moratti non ha mai nascosto la sua particolare passione per il giocatore e sembra già propenso nel voler partire con un pressing asfissiante pur di portare a Milano l'argentino. Dalla Spagna Barcellona e Real ammiccano, ma anche il Chelsea non disdegna il pezzo da novanta. Insomma tutti vogliono, Zamparini fa orecchie da mercante e Pastore per ora sta bene in Sicilia.
Adriana De Maio