Parma-Palermo 2011: 35a giornata di Serie A
La formazione allenata da Franco Colomba sembra attraversare un ottimo momento. Nell'ultima giornata di Serie A, quella del sabato pasquale, il Parma ha vinto 2-0 con l'Udinese grazie ad una doppietta del brasiliano Amauri, che in terra emiliana sembra essere davvero rinato. Allo stadio "Ennio Tardini" arriva adesso il Palermo, reduce dalla vittoria per 2-1 col Napoli, quindi sono due squadre in salute quelle che si affrontano ed i presupposti per fare bene ci sono davvero tutti.
Alessandro Lucarelli ha messo in guardia i compagni, sottolineando che si tratta di un impegno molto difficile: "A mio parere il Palermo ha un organico allo stesso livello di squadre come Udinese e Napoli. Rossi ha a disposizione giocatori importanti in ogni reparto. Noi dovremo difenderci bene e ripartire con intelligenza proprio come successo nelle ultime due gare". Pinilla dovrebbe recuperare, mente Miccoli non figura nelle probabili formazioni di Parma-Palermo. Chi invece è davvero in forma smagliante è l'uruguayano Hernandez, al centro di voci di mercato ma pronto a segnare altri gol decisivi per un posto in Europa.
In ogni caso dopo il match di domenica alle quindici ne sapremo qualcosa di più sul destino delle due squadre, che lottano per obbiettivi sicuramente diversi.