video suggerito
video suggerito

Parma, la trasferta di Milano la paga lo sponsor

La Vorwerk Folletto ospiterà la squadra nel capoluogo lombardo. “Riteniamo che sia un nostro dovere restare vicini alla squadra”, spiega il presidente Patrizio Barsotti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Anche se da qualche tempo la crisi del Parma sembra non fare più notizia, la situazione in casa emiliana continua ad essere molto travagliata. Con la squadra ad un passo dalla retrocessione in Serie B, il tribunale che ha dichiarato il fallimento della società, il neo-presidente Manenti in carcere e le casse societarie vuote, con la ripresa del campionato si ripete lo stesso ritornello: come farà il Parma a permettersi la prossima partita? Sabato, con la ripresa del campionato, gli emiliani sono attesi dalla trasferta di Milano contro l'Inter.

A permettere alla squadra di poter viaggiare verso Milano ci ha pensato lo sponsor della squadra emiliana: la Vorwerk Folletto. Lo ha annunciato lo stesso Parma sul proprio sito ufficiale, che spiega come lo sponsor "offrirà ospitalità alla squadra emiliana presso l’Hotel Doubletree di Milano in occasione della trasferta del prossimo 4 aprile, che vedrà i giocatori impegnati contro l’Inter nella 29a giornata del Campionato di Serie A". Una buona notizia che, quantomeno, garantirà il normale svolgimento della gara, scongiurando ogni possibile pericolo di un rinvio. "Il nostro sostegno al Parma non è mai venuto meno in questi mesi, nonostante le vicissitudini che hanno interessato la società", ha spiegato Patrizio Barsotti, presidente di Vorwek Folletto, al sito ufficiale emiliano, "Riteniamo che sia nostro dovere restare vicini alla squadra, alle persone e alla città di Parma, con cui abbiamo condiviso fino ad oggi un'esperienza appassionante e coinvolgente".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views