4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, infortunio per Roberto Inglese: cosa si è fatto e quando torna

Il Parma perde due pedine in un colpo solo. Brutte notizie per la squadra gialloblu sulla strada che porta al prossimo match di campionato contro l’Atalanta in programma domenica alle 12.30 al Tardini. Sono finiti ko in un colpo solo Roberto Inglese e Jonathan Biabiany. Entrambi devono fare i conti con un infortunio, e le tempistiche di recupero saranno da valutare nei prossimi giorni.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Il Parma perde due pedine in un colpo solo. Brutte notizie per la squadra gialloblu sulla strada che porta al prossimo match di campionato contro l'Atalanta in programma domenica alle 12.30 al Tardini. Sono finiti ko in un colpo solo Roberto Inglese e Jonathan Biabiany. Entrambi devono fare i conti con un infortunio, e le tempistiche di recupero saranno da valutare nei prossimi giorni.

Immagine

Parma, infortunio per Roberto Inglese: cosa si è fatto, e quando tornerà in campo

Il Parma dovrà fare a meno di Roberto Inglese per la prossima sfida contro l'Atalanta. L'attaccante protagonista in questa stagione con 8 gol in 24 partite ha rimediato una distorsione alla caviglia. Questo il comunicato sulle sue condizioni: "Roberto Inglese, in seguito ad un contrasto subito nell’allenamento di giovedì, ha rimediato una severa distorsione tibio-peroneale alla caviglia sinistra. Nei prossimi giorni sosterrà alcune visite specialistiche per definire la situazione e scegliere l’iter di recupero da seguire".

Quando tornerà in campo Roberto Inglese, i tempi di recupero

Quando tornerà in campo Roberto Inglese? Difficile stabilirlo al momento anche se bisognerà capire se il centravanti sarà costretto o meno a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Quasi certa la sua assenza nelle prossime sfide ravvicinate contro Atalanta, Frosinone e Torino. I gialloblu incrociano le dita, per ritrovare il bomber di proprietà del Napoli nel finale di stagione.

Doppio infortunio per Biabiany

Infortunio tutt'altro che leggero anche per Biabiany. Per l'ex Inter doppio problema sia alla caviglia che al ginocchio: "Jonathan Biabiany, in seguito ad un contrasto subito nell’allenamento di mercoledì, ha rimediato un’importante distorsione al ginocchio destro; dopo aver svolto i primi accertamenti verrà valutato nella giornata di domani dall’ortopedico di riferimento della società per tracciare un quadro definitivo della situazione e per decidere come procedere. Nello stesso trauma ha rimediato un interessamento distorsivo della caviglia destra per il quale ha già iniziato l’iter terapico".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views