video suggerito
video suggerito

Parma, Ghirardi scuote l’ambiente: stagione disgraziata ma ci salveremo

Il presidente parmigiano sprona i suoi per ottenere la salvezza.
A cura di Francesco Ferrara
1 CONDIVISIONI
Parma, Ghirardi scuote l'ambiente: stagione disgraziata ma ci salveremo

Dopo Chievo-Parma 0-0 la situazione della squadra di Marino non è cambiata di molto. La formazione gialloblù è a 29 punti, un solo punto sopra la zona calda, invischiata fino al collo nella lotta per la salvezza. Ghirardi, presidente dei parmigiani, prova a scuotere l'ambiente: "Siamo in questa zona della classifica, non siamo contenti ma abbiamo metabolizzato il nostro ruolo. Da qui alla fine dobbiamo giocare domenica dopo domenica per fare punti e raggiungere la zona salvezza il primo possibile".

In effetti il Parma era partito questa stagione per ambire a qualcosa in più di una faticosa salvezza. Gli arrivi di Candreva e Giovinco avevano fatto pensare che i parmigiani potessero essere protagonisti in questo campionato, ma il campo ha raccontato tutta un'altra storia. In serie A sono saltate diverse panchina, proprio oggi Di Carlo è stato esonerato, ma Marino è ancora al suo posto. Ed incassa anche la fiducia del proprio presidente: "Ci aggrappiamo a Marino, persona seria e preparata. Vincerà questa battaglia, e devo dare continuità al progetto in questa stagione disgraziata".

Avanti quindi con Marino fino alla fine. Ghirardi confida molto anche in Amauri, che cerca la rivincita nella città ducale dopo la sfortunata parentesi in maglia bianconera. "A 30 anni si è messo in discussione– ha detto Ghirardi- gli auguro di fare bene sia per lui che per il Parma". La prossima partita sarà contro il Napoli, il presidente gialloblù vuole la vittoria: "Il Napoli è una grande squadra, ma venderemo cara la pelle. In casa abbiamo perso poche partite, servono assolutamente i 3 punti. Noi ci crediamo".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views