75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esonero Di Carlo: il tecnico della Sampdoria pagherà per gli errori di Garrone

Mimmo Di Carlo, sembra destinato ad essere la vittima sacrificale in casa Sampdoria: in realtà le operazioni di Garrone nell’ultimo mercato dovrebbero scagionare l’allenatore.
A cura di Marco Beltrami
75 CONDIVISIONI
di carlo esonero

Sono ormai ore decisive per Mimmo Di Carlo, ad un passo dall'addio dalla panchina della Sampdoria dopo i risultati negativi in Serie A e la contestazione decisa dei tifosi blucerchiati tutti schierati contro l'ex tecnico clivense.

Stranezze del calcio infatti visto che sinceramente Di Carlo si è ritrovato dopo il mercato invernale una squadra completamente diversa da quella "presa" in Estate, visti gli stravolgimenti operati dal Presidente Garrone capace di vendersi i pezzi da 90 (vedi Pazzini e Cassano), e di portare a Genova giocatori dalle caratteristiche e valore completamente diverso. Un po' quello che è successo nel capoluogo ligure sull'altra sponda, quella genoana ad inizio stagione quando il Presidente Preziosi ha cambiato praticamente tutta la rosa, mettendo in seria difficoltà Gasperini, costretto a lavorare con un gruppo totalmente diverso. Sicuramente Di Carlo avrà le sue responsabilità, ma forse il linciaggio virtuale messo in atto dai tifosi è davvero esagerato.

Alla fine sopratutto all'indomani di Sampdoria-Cesena 2-3, Di Carlo pagherà per tutti, ma la certezza è che dopo i fasti della scorsa stagione per la squadra blucerchiata sembra essere iniziato un periodo nerissimo che potrebbe incidere pesantemente nel futuro della squadra genovese.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views