75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, altri 2 punti di penalizzazione

Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, ha inoltre disposto l’inibizione per 4 mesi per l’ex presidente della società Tommaso Ghirardi e per l’ex amministratore delegato Pietro Leonardi.
A cura di Marco Beltrami
75 CONDIVISIONI
Immagine

Continua a piovere sul bagnato in casa Parma. Il club che sta vivendo un momento a dir poco difficile per la grave crisi societaria che rischia seriamente di sfociare nel fallimento deve fare i conti con un altro pesante provvedimento disciplinare. Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, presieduto dall'Avv. Sergio Artico, ha inflitto "la penalizzazione di 2 punti in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva al Parma e ha disposto l'inibizione per 4 mesi per l'ex presidente della società Tommaso Ghirardi e per l'ex amministratore delegato Pietro Leonardi". Il tutto è stato reso noto dalla Figc attraverso una nota ufficiale che evidenzia che il Parma dunque resta sul fondo della classifica di Serie A con solo 9 punti. Già nello scorso dicembre i ducali avevano incassato un punto di penalità per inadempimenti contabili.

I motivi della penalizzazione di 2 punti per il Parma. In questa occasione invece il Tribunale Federale Nazionale ha punito la società dopo il deferimento dell'ex presidente Ghirardi e dell'altrettanto ex direttore generale Pietro Leonardi. Un provvedimento nato dal "non aver depositato presso la Covisoc entro il termine del 17 novembre, la dichiarazione attestante l'avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2014 nonché per non aver depositato la dichiarazione attestante l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2014".

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views