14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolillo lascia l’Inter, il nuovo dg sarà Fassone

Massimo Moratti ha presentato il nuovo Direttore Generale dell’Inter Marco Fassone ai dirigenti ringraziando Ernesto Paolillo per il lavoro svolto in questi anni .
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Paolillo lascia l'Inter

Dopo una stagione tutt’altro che esaltante, l’Inter è pronta per tornare competitiva. La società nerazzurra è ha già messo il primo tassello per quella che sarà la formazione del futuro: Stramaccioni ha rinnovato il suo contratto con l’Inter e rimarrà sulla panchina della squadra di Moratti fino al 2015. Nella società milanese però è tempo anche di addii, con l’Amministratore Delegato Paolillo che ha deciso di lasciare il club.

Paolillo lascia l’Inter – L’esperto dirigente nerazzurro ha deciso di dare l’addio al club del capoluogo lombardo. Ecco la lettera di Paolillo, apparsa sul sito ufficiale dell’Inter: “Caro Presidente, ho sempre considerato la vita, come l'economia, fatta di cicli e proprio per questo desidero comunicarti che considero portato a termine, con la prossima conclusione delle fasi finali dei campionati del Settore Giovanile, il mio ciclo all'Inter. Non posso che ringraziare di cuore Te, tutta la famiglia Moratti e tutti i collaboratori della nostra Società per il supporto costantemente avuto in questi splendidi anni e per l'opportunità che mi hai dato, di esser partecipe di tutti i successi che l'Inter ha raggiunto in questo ciclo ad ogni livello. E' stata una esperienza stupenda, unica, e non ti nascondo la mia commozione nel prendere questa decisione. Grazie, grazie ancora infinite a Te, e tanti tanti auguri con tutto il cuore a Marco Fassone che si accinge a iniziare il nuovo ciclo, di un radioso futuro qui all'Inter. Un forte abbraccio".

Il benvenuto della società a Fassone – Dal canto suo la società nerazzurra ha voluto esprimere il suo ringraziamento a Paolillo per quanto fatto alla corte nerazzurra. Un’occasione per dare il benvenuto al suo successore Marco Fassone, nuovo Direttore Generale dopo le esperienze di Juventus e Napoli: "In mattinata, Massimo Moratti ha presentato il nuovo Direttore Generale ai dirigenti. Nell'occasione, il Presidente ha ringraziato Ernesto Paolillo per il lavoro svolto in questi anni e per la disponibilità e professionalità dimostrate nel corso di ogni occasione. Tutta F.C. Internazionale ringrazia, con affetto, Ernesto Paolillo e dà il benvenuto a Marco Fassone, augurandogli di condividere con tutti noi grandi successi".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views