14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Panico in Serie D: colpito da una testata, difensore dell’Avezzano finisce in ospedale

Durante il derby tra San Nicolò Teramo e Avezzano, Florin Fedor Tariuc è stato colpito involontariamente da una testata al volto. Trasportato d’urgenza in ospedale, il ragazzo è stato dimesso in serata dopo una Tac che ha dato esiti negativi.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

Un colpo involontario, ma decisamente violento. Il derby di Serie D tra San Nicolò Teramo e Avezzano, è stato segnato dal brutto scontro di gioco che ha mandato all'ospedale Florin Fedor Tariuc: difensore romeno di 22 anni. Il giocatore dell'Avezzano, al 16esimo del primo tempo ha infatti rimediato una testata involontaria da un avversario ed è rimasto a terra per quasi cinque minuti, gettando nel panico compagni di squadra e tifosi.

Soccorso subito dai medici della Croce Rossa, che lo hanno medicato alla testa e al viso, il giocatore è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale "Mazzini" di Teramo, per ulteriori accertamenti. Sempre vigile al momento dei soccorsi, il difensore dell'Avezzano ha così lasciato il campo "Mariani Pavone" a bordo di una seconda ambulanza: giunta sul posto dopo il tremendo scontro tra i due giocatori.

Immagine

L'esito negativo della Tac

A scacciare la grande apprensione di tutti, è poi arrivata in serata la notizia delle sue dimissioni dall'ospedale Mazzini. Al giocatore, durante il ricovero nel nosocomio teramano, è stata suturata con dei punti una ferita al labbro e medicato delle micro fratture al setto nasale. Dopo la Tac alla quale è stato sottoposto, che ha dato esito negativo, Florin Fedor Tariuc ha fatto rientro a Roma dove risiede con i suoi familiari.

Il 22enne nativo di Poienile de sub Munte, comune della Romania di 10.282 abitanti e situato nella regione storica della Transilvania, era alla quattordicesima presenza stagionale nel torneo di Serie D: un campionato che il ragazzo ha imparato a conoscere dalla stagione 2015/2016, dopo aver militato nella formazione romana del Montespaccato. In questa annata, Tariuc ha anche segnato una rete: lo scorso 7 gennaio, nella sfida contro lo Jesina Calcio.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views