video suggerito
video suggerito

Pandev segna il 2-3 dell’Inter al Bayern: Corno, Bellugi e Tramontana impazziscono in studio. Il video

Negli studi di Italia7Gold accade di tutto: Corno e Tramontana corrono avanti indietro, ballando e cantando, Bellugi si rifugia stressato in bagno. Crudeli e Zuliani, invece…
A cura di Alessio Pediglieri
29 CONDIVISIONI
pandev champions inter bayern

Bayern Monaco-Inter è stata anche una partita vissuta in modo differente per chi non era a Monaco o non ha avuto la possibilità di una connessione internet a banda larga per vederla in streaming o più semplicemente per chi non ha un decoder e il satellite. Una partita vissuta senza immagini ma con tantissimi commenti, siparietti, prese in giro di rito in uno studio televisivo, come quello di Italia7Gold che segue ogni volta Juventus, Inter e Milan quando scendono in campo.

Per l'occasione del ritorno degli ottavi di finale, il parterre nerazzurro è quello delle grandissime occasioni: Mauro Bellugi, Elio Corno, Evaristo Beccalossi e Filippo Tramontana nelle consuete vesti di cronista. Contrapposti alla corazzata nerazzurra, Tiziano Crudeli di fede rossonera e Claudio Zuliani, giornalista dalla riconosciuta fede juventina.

In diretta accade di tutto: l'esultanza per l'1-0 di un Eto'o immenso che sembra dare il "" al tripudio nerazzurro. Poi la delusione sul volto di Tramontana e nelle parole di Corno per il doppio sorpasso bavarese e soprattutto le risatine di Zuliani e Crudeli, beffardi nel godere della mala sorte nerazzurra.

Ma ciò che ha dell'incredibile è ciò che accade nel secondo tempo: sul 2-2 di Sneijder, gli interisti in studio scattano sulle sedie, si abbracciano e gridano come nelle migliori curve da stadio per poi toccare vertici irrepetibili al 3-2 di Pandev. Tramontana lascia la postazione e si mette a correre in mezzo allo studio, Corno se la prende con Crudeli ed elogia Pandev ("Ha segnato la pippa!" dirà con evidente ironia); Bellugi al fischio finale crolla per lo stress e corre in bagno a rinfrescarsi.

Insomma, un Bayern-Inter decisamente diverso ma che conferma la grandezza dell'impresa dei nerazzurri a Monaco.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views