video suggerito
video suggerito

Pallone d’Oro 2010: Milito ringrazia chi ha protestato per la sua esclusione dalla lista di candidati

L’attaccante nerazzurro ha voluto dimostrare la propria riconoscenza a tutti coloro che si sono sentiti in totale disaccordo con le scelte di “France Football”.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Alberto-Milito-Diego-Inter-Milan-Champions-Le_24239191

MILANO. Il calcio è una fede, lo si sente spesso. Per motivi calcisitici non è raro vedere due amici che tifano per due squadre diverse litigare. Stavolta però sembra che qualcuno abbia messo tutti d'accordo. Diego Milito è stato escluso dalla lista dei ventitre candidati per il Pallone d'Oro 2010, ma non soltanto gli interisti hanno trovato scandalosa questa decisione di "France Football". Sul sito del Genoa c'è una nota che dice "Ingiustizia è fatta", ma i tifosi di tutte le squadre hanno dimostrato il proprio affetto al "Principe", esternando il proprio disappunto.

Milito dunque, ha voluto ringraziare tutti: "Voglio esprimere tutto il mio ringraziamento a chi mi è stato vicino, è stato bello vedere che tanta gente e tifosi di tutte le squadre volessero che ci fossi anche io nella lista". L'attaccante nerazzurro potrebbe tra l'altro tornare prestissimo in campo, probabilmente già nella sfida di Champions League contro il Tottenham.

Jacopo Giove

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views