video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini vende: comunicato ufficiale

Il numero uno dei siciliani è stufo del mondo del calcio e dei suoi “poteri forti”
A cura di Gianni Monaco
177 CONDIVISIONI
comunicato palermo

O è una "zampata" delle sue, oppure stavolta il patron del Palermo si è stufato davvero e molla tutto. Lo ha minacciato decine di volte. Nel frattempo ha divorato una trentina di allenatori. Ma dopo Milan-Palermo di ieri, è lui non farcela più. Il presidente dei rosanero, come anche Delio Rossi, non ha digerito i due presunti rigori negati e quello dato invece ad Ambrosini. Secondo Zamparini, dietro la situazione arbitrale ci sono i "poteri forti", ovvero i grandi club.

"Ho dato l’incarico di individuare un Advisor (banca o altro) cui affidare l’incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo – si legge sul sito del club. La mia decisione è “netta” anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto.
Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi: di un grande club.

Il tutto – scrive ancora Zamparini sul sito del Palermo – è dovuto dal fatto che mi sento ed esco sconfitto da un mondo pseudo – sportivo, dove, malgrado la mia lotta ultra venticinquennale, i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3 – 4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti".

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views