video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini rincara la dose: Nicchi devi vigilare, qui si sta tornando a calciopoli

Continua a tenere banco sulle prime pagine dei quotidiani sportivi la forte presa di posizione del presidente del Palermo Zamparini, scagliatosi contro l’Inter e gli arbitri.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Zamparini Palermo

Non riesce ancora a farsene una ragione Maurizio Zamparini: il match del suo Palermo contro l'Inter per il Presidente rosanero è stato completamente falsato dalle scelte arbitrali, tutte favorevoli ai nerazzurri.

Dopo aver, a partita finita, dichiarato che l'Inter è come la Juve, e che la stampa e Sky fanno schifo, Zampa, stamattina ha dato seguito alle sue pesantissime dichiarazioni, con allusioni altrettano gravi. Innanzitutto la lista degli episodi incriminati di ieri: "A nostro favore non c'era solo un rigore su Cassani, che era clamoroso, ma altri tre che se fossero avvenuti nella nostra area certamente sarebbero stati concessi. Era fallo anche quello su Hernandez, un altro su Maccarone che stava saltando ed è stato affossato da Santon e un altro su Nocerino, travolto a piedi uniti. Il tutto condito da un attacco ai nerazzurri: "Siete tutti interisti contenti e a vedervi sorridere sono contento per voi – ha esordito incontrando i giornalisti Paolillo si è abituato al fatto che l'Inter sia la nuova Juventus: quando ci sono rigori e non li danno, per loro non sono mai rigori".

In conclusione come da previsioni l'affondo finale verso il designatore arbitrale: "Adesso chiedo a Nicchi di vigilare, altrimenti si torna a Calciopoli…"

Marco Beltrami

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views