video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, Zamparini: per Pastore mi hanno offerto 50 milioni

Esce allo scoperto il presidente rosanero, il quale smentisce le voci di un imminente cessione dell’argentino. Sul campionato: “Veniamo da un brutto momento, ma con il Milan giocheremo senza pressione”.
A cura di Redazione Sport
17 CONDIVISIONI

Javier Pastore

Tra Milan, Napoli, Juventus e Inter dove giocherà Pastore la prossima stagione? In nessuna delle quattro, risponderebbe Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che oggi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di una radio napoletana: “Pastore è un giocatore richiestissimo. Da lui mi aspetto grandi cose e che torni ai massimi livelli. Una trattativa per portare l’argentino al Napoli? E’ fuori portata del club partenopeo, per il flaco ho già una richiesta di 50 milioni e devo ancora rispondere. Se fossi in De Laurentiis non lo prenderei a quel prezzo”.

Ad un cifra simile, è chiaro che nessun club italiano possa acquistare il talentuoso trequartista che da due anni incanta il Barbera. Facile pensare ai club più ricchi d’Europa, con Manchester City e Chelsea a farla da padroni per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino.

Più defilate lo United di Sir Alex Ferguson e il Real Madrid di Josè Mourinho, mentre non è da sottovalutare il Barcellona di Pep Guardiola. I catalani, infatti, hanno il gradimento del calciatore.

Non solo mercato, però, nelle dichiarazioni di Zamparini. In attesa di Palermo-Milan, il presidente rosanero afferma: “Veniamo da un momento difficile, ho parlato ai miei giocatori e contro il Milan ho chiesto loro di giocare senza pressione, come ha fatto il Bari domenica scorsa. Ieri ero a Napoli e tutti mi hanno mostrato grande affetto, chiedendomi di battere il Milan per favorire la rimonta degli azzurri. I ragazzi di Mazzarri stanno facendo miracoli, le due milanesi forse sono ancora superiori ma se dovessero fare altri passi falsi la questione diventerebbe interessante”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views