video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini critica Sirigu: non esce neanche a calci nel sedere

Maurizio Zamparini con una delle sue battute, mette sul banco degli imputati anche il suo portiere Salvatore Sirigu e i suoi preparatori.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
sirigu palermo

L'ira del Presidente Zamparini non si è ancora placata dopo Palermo-Udinese 0-7 per una figuraccia senza precedenti per la sua compagine, "sotterrata" di gol in casa da una squadra che ha dimostrato di esserle superiore da tutti i punti di vista.

Esonerato Delio Rossi, Cosmi nuovo allenatore del Palermo, il Patron dei siciliani ha voluto dare una forte sferzata a tutto l'ambiente in una stagione che sarebbe dovuta essere quella della consacrazione in Serie A, e che invece sembra destinata a concludersi in una posizione di classifica anonima. Ha fatto male sopratutto il confronto con una squadra come quella friulana, apparentemente molto simile a quella rosanero, ma in realtà molto più organizzata e motivata. In realtà non è esente da colpe nemmeno lo stesso Zamparini che nelle ultime giornate ha messo una pressione enorme proprio sui suoi difensori e sull'atteggiamento difensivo della squadra, crollata completamente Domenica scorsa. L'ultima provocazione del Presidente è stata quella rivolta verso il portiere Sirigu, che secondo lui: "Sirigu non esce neanche a calci nel sedere”.

Per il portiere degli occhi di ghiaccio, il match contro i bianconeri è stata solo una giornata storta: ora bisogna augurarsi che le parole di Zamparini non provochino una mancanza di fiducia nei propri mezzi in Sirigu, che sarebbe disastrosa per il futuro dell'estremo difensore.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views