43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo scatenato, Lo Monaco: “Accordo per Immobile”

L’ad rosanero rivela le trattative: dopo Aronica, dal Napoli arriva anche Dossena. E poi aggiunge: “Buonanotte c’interessa. Vogliamo una punta, abbiamo l’intesa con Preziosi per l’attaccante del Genoa”
A cura di Maurizio De Santis
43 CONDIVISIONI
pietro lo monaco al palermo

Palermo scatenato, a rivelare i colpi dei rosanero è l'amministratore delegato, Pietro Lo Monaco. Dopo la presentazione di Aronica, i siciliani si preparano a piazzare un filotto di acquisti per puntellare la rosa a disposizione di Gasperini. E allora, eccola la raffica di trattative (quasi) a buon fine. Difesa, centrocampo e attacco: il presidente Zamparini ha dato il via libera all'operazione rinforzi. Questione di dettagli, come spiega il dirigente dei siciliani ai microfoni di SkySport24: "C’è l’intesa con Dossena, nelle prossime ore speriamo di raggiungere quella col Napoli, perché noi abbiamo la necessità di migliorare l’organico per competere fino in fondo per restare in Serie A".

Sorrentino del Chievo per sostituire Ujkani. Porta chiusa, per ora.

Sorrentino? Prendo atto delle parole dell’agente: siamo già shockati di nostro per la nostra posizione in classifica. Non siamo in grado di fare proposte shock. L’abbiamo già fatta a suo tempo al Chievo, non è stata ritenuta all’altezza e di conseguenza è giusto che ognuno vada per la propria strada. Alternativa ad Ujkani? E’ un buon portiere e non è detto che debba arrivare un titolare.

Diego Buonanotte, asso sudamericano oscurato nella Liga.

E’ un buon giocatore, per il quale il Malaga ha fatto un investimento importante: a parte qualche apparizione in Champions League, non ha giocato molto. E’ un giocatore che ci interessa,  stiamo lavorando.

Riflettori puntati sull'attacco.

Marquinho e Calaiò? A volte si anticipano anche i reali movimenti… Con la Roma abbiamo parlato, aspettiamo che rientrino in Italia per vedere se ci sono i presupposti per un trasferimento eventuale. Così come per l’attaccante, vogliamo coprire quel ruolo alla luce dell’infortunio di Hernandez. Abbiamo un accordo sulla parola per Immobile con Preziosi, poi gli eventi mutano e stiamo alla finestra. Vogliamo una punta, questo è chiaro.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views