Palermo-Parma, Coppa Italia 2011: per Rossi non sarà come in campionato
PALERMO. Adesso la manifestazione entra nel vivo e nessuno vuole prenderla sotto gamba. Quarti di finale Coppa Italia 2011: ci siamo. Ad aprire le danze saranno il Palermo ed il Parma, che si affrontano allo stadio "Renzo Barbera" per un posto fra le prime quattro. Le due compagini si sono già affrontate in campionato, dove prevalsero i rosanero con il punteggio di tre a uno. Delio Rossi però mette in guardia i suoi giocatori e li invita a non abbassare la guardia, perchè potrebbe essere pericolosissimo sottovalutare una squadra come quella di Marino, che ha comnque delle individualità importanti, specie nel reparto offensivo.
Queste le parole del tecnico palermitano: "Quello contro gli emiliani sarà un incontro aperto tra due squadre che lotteranno per un obiettivo. Non è possibile fare un paragone con la sfida precedente di campionato perché questa è una competizione a parte che noi vogliamo onorare al massio. Sul fatto di giocare ogni tre giorni dico che non possiamo certo lamentarci perchè vuol dire che stiamo facendo bene e l'abbiamo voluto noi. Abbiamo voluto la bicicletta ed adesso dobbiamo pedalare".
Per quanto riguarda la formazione Rossi conferma che Javier Pastore sarà della partita: "Il ragazzo ha avuto qualche piccolo acciacco ma è comnqe convocato e sarà regolarmente a disposizione. Se vorrò scenderà in campo".