2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, Nestorovski applaude la monoposto rosa di Force India in F1: “Gli dedico il gol”

Il bomber rosanero si complimenta con i colori con cui è stata presentata la nuova VJM10 della Force India in F1 e promette una esultanza tutta particolare. In attesa che Baccaglini e i suoi gol possano permettere al Palermo di rimanere in Serie A.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Esultare guidando dopo un gol. E' la strana promessa di Ilija Nestorovski, l'attaccante del Palermo passato in mano al nuovo presidente Baccaglini una volta che Maurizio Zamparini ha deciso di vendere la proprietà. Il bomber rosanero è rimasto particolarmente colpito dal nuovo look in Formula 1 della monoposto della Force India, la VJM10 completamente colorata di rosa. Come il Palermo. Tanto è bastato perchè Nestorovski si innamorasse subito del bolide di F1 tanto da promettere una esultanza personalizzata.

Bomber Ilija – Di gol ne ha fatti già tanti malgrado l'orribile stagione del Palermo che si ritrova in piena lotta retrocessione. In 28 presenze con la maglia del club siciliano ha già segnato 10 volte, e sarebbero potute essere 11 se non gli fosse stato negato il gol (regolare) siglato contro la Roma nell'ultima giornata di campionato. Un ‘bottino' interessante per un giocatore esordiente assoluto nella nostra serie A e che già vanta un lungo elenco di società interessate per il prossimo anno.

Immagine

La Pandera Rosa – Ma a far gioire il bomber macedone non sono tanto le prospettive di poter andare a giocare in una grande squadra – magari evitando la retrocessione in serie B – quanto i colori con cui in Formula 1 hanno presentato l'ultima nata in casa Force India, la VJM10, monoposto ufficiale per la stagione 2017-2018. Un look completamente rosa tanto da dare al bolide il soprannome di "Pandera Rosa". E che richiama da vicino le tinte dei colori sociali del Palermo.

Tra presente e futuro – In un video simpatico, Nestorovski saluta la ‘Pandera Rosa' promettendo una esultanza tutta particolare in caso di realizzazione: "Colori splendidi. Prometto che se segnerò esulterò in questo modo" e mima la guida al volante. Un augurio non solo al bomber macedone ma anche alla società rosanero alle prese con una delle stagioni più delicate degli ultimi anni. Cambi di allenatori, una classifica sempre deficitaria, adesso anche il passaggio di presidenza con l'incognita Baccaglini, un giovane italo americano rampante che dovrebbe permettere al club nuove risorse soprattutto economiche.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views