51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo-Napoli, Mazzarri attacca: dal Nord arrivano voci false di mercato

Il mister tocca temi importanti alla viglia di Palermo-Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
51 CONDIVISIONI
Palermo-Napoli, Mazzarri attacca: dal Nord voci false di mercato

Alla viglia dell'importante big match Palermo-Napoli Walter Mazzarri ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Il mister azzurro è concentratissimo sulla gara, ecco la sua analisi: "Per tutta la settimana ho pensato alla sconfitta con l'Udinese, e mi brucia ancora. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo trasformare la rabbia accumulata in energia positiva". Dopo un lungo periodo di crisi sembra che il Palermo abbia ritrovato sè stesso anche grazie al ritorno di Rossi, e Mazzarri ne è consapevole: "Troviamo una squadra in grande forma– dice il tecnico azzurro- e stanno facendo di nuovo bene in campionato".

In settimana si è giocata Milan-Palermo di Coppa Italia, quindi i rosanero potrebbero essere stanchi. Tuttavia Mazzarri non si fida dei rivali: "Possiamo avere un piccolo vantaggio poichè abbiamo potuto allenarci tutta la settimana, loro hanno giocato la Coppa Italia, ma non è sempre così. A volte quando giochì di giovedì fai bene anche la domenica. Noi non dobbiamo concedere nulla al Palermo".

Continuano insistentemente le voci di calciomercato. Si parla tanto di Mazzarri alla Juventus, del Milan su Lavezzi, del rinnovo del contratto di Cavani. Tuttavia il tecnico azzurro preferisce restare concentrato sulla partita ed anzi va al contrattacco: "Cavani resterà, poi è normale che a fine stagione si parli di eventuali rinnovi. Dal Nord arrivano voci di mercato per destabilizzarci, evidentemente diamo fastidio lassù. Io parlerò a fine stagione per evitare che le mie parole possano essere strumentalizzate. Non si può distrarre l'ambiente in questo momento con delle voci di mercato".

Il Napoli dovrà fare a meno di Cannavaro e Lavezzi, entrambi squalificati. Saranno molto probabilmente Cribari e Mascara i rispettivi sostituti. Intanto Mazzarri annuncia il probabile ritorno di Gargano in prima squadra dopo un periodo di appannamento per l'uruguayano: "Probabilmente Gargano giocherà. Dopo il clima che si era creato intorno a lui ho preferito tenerlo fuori, ma ora lo vedo bene ed in forma". L'uruguayano dovrebbe giocare al posto di Pazienza, apparso stanco e poco lucido nell'ultima apparizione contro l'Udinese.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views