15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo: Maresca operato d’urgenza

Enzo Maresca, esperto centrocampista del Palermo, oggi è stato operato per un’appendicite acuta.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

Enzo Maresca oggi è stato operato per un’appendicite acuta dopo aver accusato nella giornata di domenica dei fortissimi dolori addominali, che hanno causato il ricovero all’ospedale di Bussolengo. Maresca si trovava a Verona perché era in ritiro con il Palermo, impegnato nel Monday Night della seconda giornata di Serie A. In una nota il presidente Zamparini ha rivolto un pensiero all’ex centrocampista di Siviglia e West Bromwich: “A Enzo gli auguri di pronta guarigione del presidente Zamparini e di tutto lo staff.”. Maresca rientrerà a Palermo solo tra un paio di giorni ed almeno per un mese sarà indisponibile.

Maresca era stato ricoverato a causa di fortissimi dolori addominali

Maresca era stato ricoverato d’urgenza per accertamenti a Bussolengo nella notte tra sabato e domenica, a causa di fortissimi dolori addominali. Il giocatore aveva accusato delle fitte che non erano riconducibili a uno scontro di gioco o a un trauma in allenamento, e anche per questo i medici rosanero si erano preoccupati parecchio. Maresca è rimasto sotto osservazione in ospedale per ventiquattro ore, e dopo aver valutato la situazione i medici hanno deciso di operarlo.

Maresca gioca con il Palermo da gennaio 2014

Il trentaquattrenne centrocampista, che ha una carriera lunghissima sviluppata sui campi dell’Europa che conta – Maresca ha giocato anche con la Juventus, la Sampdoria, il Siviglia e il West Bromwich – dallo scorso gennaio è un calciatore del Palermo con cui ha giocato tredici partite nello scorso campionato di Serie B. In questa stagione ha giocato solo nel match di Coppa Italia, che la squadra di Iachini ha perso in casa con il Modena. Nelle gerarchie del tecnico marchigiano davanti a Maresca ci sono l’ex Chievo Rigoni, Bolzoni, il paraguaiano Barreto e pure l’argentino Vazquez, utilizzabile anche al fianco di Dybala.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views