video suggerito
video suggerito

Palermo, Hernandez aggredito: l’attaccante rapinato con una pistola in bocca

L’attaccante rosanero Hernandez, è rimasto vittima di una situazione davvero terribile: un rapinatore gli avrebbe puntato una pistola in bocca.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
hernandez palermo

Un'esperienza a dir poco traumatica quella che ha visto coinvolto ieri pomeriggio, il centravanti uruguaiano è stato vittima di una rapina, dalle "modalità" davvero terribili e purtroppo per lui indimenticabili.

L'attaccante a bordo della sua auto, è stato tamponato da uno scooter, e una volta sceso per rendersi conto delle condizioni del ragazzo alla guida della moto, è stato aggredito: quest'ultimo infatti gli ha addirittura puntato una pistola in bocca (l'incidente era stato premeditato ad hoc), costringendolo a farsi consegnare portafoglio e gioielli vari, dall'orologio agli orecchini, per poi fuggire via. Hernandez visibilmente scosso si è poi recato in commissariato per denunciare il tutto, dimostrando che questo brutto episodio condizionerà a lungo la sua vita.

Ennesimo episodio triste, che potrebbe condizionare anche le future scelte calcistiche e di vita di Hernandez, obiettivo di mercato di numerosi club di Serie A: infatti in quel di Palermo c'è già il triste precedente di Cavani (questa sera impegnato in Napoli-Villarreal), condizionato da una rapina subita ad abbandonare la piazza così come Bertolo. I tifosi rosanero insomma sembrano già preoccuparsi seriamente del futuro del loro idolo, sfortunatamente ripresosi solo ora da un lunghissimo infortunio.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views