Pagelle Serie A, Udinese-Inter 3-1: Di Natale super, Eto’o irriconoscibile
Ormai non ci sono dubbi: è l'Udinese la squadra più in forma del 2011. Gli uomini di Guidolin hanno travolto anche l‘Inter di Leonardo. Successo meritato, quello dei padroni di casa. E' finita 3-1, ma il punteggio poteva essere ancora più rotondo in favore dei bianconeri. Nell'Inter, troppi giocatori sotto tono: da Eto'o a Lucio, da Zanetti a Maicon.
PAGELLE SERIE A: UDINESE-INTER 3-1
Di Natale 7,5: Ancora un gol e tante belle giocate. E' uno degli attaccanti italiani più talentuosi dell'ultimo decennio. Un mistero come non sia mai approdato a una grande del calcio mondiale, a differenza di tanti colleghi mediocri.
Asamoah 7,5: Un motore potentissimo. Le sue accelerazioni mettono in grossissima difficoltà l'Inter. Quest'oggi, anche due assist vincenti.
Zapata 7,5: Si conferma un difensore molto difficile da superare. Gioca una partita senza sbavature. In più, ha il merito di segnare la rete del pareggio.
Inler 7: Recupera molti palloni ed è sempre bravo nelle proiezioni offensive.
Stankovic 6,5: Il gol dell'illusorio vantaggio, ma anche tante altre belle iniziative personali. E' l'uomo più in forma dell'Inter, anche se oggi non è bastato.
Lucio 5: Sempre in difficoltà sugli attacchi continui dell'Udinese.
Maicon 5: Non ha garantito la solita spinta in avanti e anche in difesa è stato spesso superato dai bianconeri.
Eto'o 5: Si è preso una giornata di ferie. E non si può certo dire che la sua brutta prestazione sia dovuta all'assenza di Milito.