video suggerito
video suggerito

Pagelle Serie A, Udinese-Inter 3-1: Di Natale super, Eto’o irriconoscibile

Tra i nerazzurri si salva solo Stankovic; benissimo, tra i bianconeri, Asamoah e Inler.
A cura di Gianni Monaco
32 CONDIVISIONI
pagelle udinese inter

Ormai non ci sono dubbi: è l'Udinese la squadra più in forma del 2011. Gli uomini di Guidolin hanno travolto anche l‘Inter di Leonardo. Successo meritato, quello dei padroni di casa. E' finita 3-1, ma il punteggio poteva essere ancora più rotondo in favore dei bianconeri. Nell'Inter, troppi giocatori sotto tono: da Eto'o a Lucio, da Zanetti a Maicon.

PAGELLE SERIE A: UDINESE-INTER 3-1

Di Natale 7,5: Ancora un gol e tante belle giocate. E' uno degli attaccanti italiani più talentuosi dell'ultimo decennio. Un mistero come non sia mai approdato a una grande del calcio mondiale, a differenza di tanti colleghi mediocri.

Asamoah 7,5: Un motore potentissimo. Le sue accelerazioni mettono in grossissima difficoltà l'Inter. Quest'oggi, anche due assist vincenti.

Zapata 7,5: Si conferma un difensore molto difficile da superare. Gioca una partita senza sbavature. In più, ha il merito di segnare la rete del pareggio.

Inler 7: Recupera molti palloni ed è sempre bravo nelle proiezioni offensive.

Stankovic 6,5: Il gol dell'illusorio vantaggio, ma anche tante altre belle iniziative personali. E' l'uomo più in forma dell'Inter, anche se oggi non è bastato.

Lucio 5: Sempre in difficoltà sugli attacchi continui dell'Udinese.

Maicon 5: Non ha garantito la solita spinta in avanti e anche in difesa è stato spesso superato dai bianconeri.

Eto'o 5: Si è preso una giornata di ferie. E non si può certo dire che la sua brutta prestazione sia dovuta all'assenza di Milito.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views