Pagelle Serie A, Lecce-Milan 1-1: Nesta impreciso, Pato isolato
Lecce-Milan conferma il periodo nero dei rossoneri. Quattro punti nelle ultime tre partite sono una media sufficiente a salvarsi ma non certo a vincere lo scudetto. Il Milan ha mostrato una pessima condizione psicofisica. Molti dei suoi uomini stanno dando meno di quel che potrebbero. La dirigenza dovrebbe intervenire sul mercato se non vuole soccombere ancora una volta ai cugini dell'Inter.
PAGELLE LECCE-MILAN 1-1
Olivera 7,5: Suo il gol del pareggio ma, anche senza quello, avrebbe meritato un voto molto alto. Ha corso per 90 minuti per tutto il campo. Grande quantità e qualità.
Giacomazzi 7: E' entrato nel finale e ha dato grande vivacità all'attacco leccese.
Rosati 7: Evita il gol beffa di Ibrahimovic negli ultimi minuti.
Ibrahimovic 6,5: Splendida la rete con cui porta in vantaggio i rossoneri. Per il resto, però, non combina molto. Sbaglia molti passaggi e rarissamamente salta l'uomo. Nel primo tempo fallisce un gol già fatto.
Pato 5,5: Ha toccato pochissimi palloni e raramente è stato pericoloso.
Ambrosini 5: Poco grintoso e propositivo, in compenso ha commesso un sacco di falli. Nervoso e fuori condizione.
Bonera 5: Sbaglia moltissimo anche stasera. Ovunque giochi, fa disastri. Possibile che il Milan non trovi un difensore migliore?
Nesta 4,5: Incredibile la quantità di errori commessa. Impreciso, svogliato, disattento. A tratti ricorda il peggior Bonera. Una partita difficile da spiegare.