Pagelle Serie A: Cassano show, Eto’o sbaglia un gol scandaloso
La 25.a giornata di Serie A vede la vittoria delle due squadre che stanno più in alto in classifica, nonché il ritorno ad alti livelli della Juventus, che ha sconfitto l'Inter nel derby d'Italia. Grandi protagonisti della giornata sono stati Cassano (un gol e due assist), Cavani e Di Natale (doppietta per entrambi).
PAGELLE SERIE A – 25.A GIORNATA
Cassano 7,5: In Milan-Parma 4-0 realizza il suo primo gol con la nuova maglia e più torna a servire assist per i compagni (due). L'ex sampdoriano si trova a meraviglia con Ibrahimovic e Robinho. Il posto da titolare, almeno in campionato, è ormai suo.
Cavani 7,5: In Roma-Napoli 0-2 ha raggiunto quota 20 gol in questa stagione. Ma non sono solo i numeri a parlare bene di lui. Cavani corre per tutto il campo, si sacrifica, fa da cerniera tra attacco e difesa. Un giocatore fantastico.
Di Natale 7,5: Un gol bellissimo e uno facile facile, contro il Cesena. Totò di reti ne ha segnate già 18, come mai Prandelli non se ne è "accorto"?
Buffon 7: Non ci sono più dubbi. Il portierone della Juventus è tornato ai livelli di un tempo. Dà grande sicurezza ai compagni nelle uscite e dice no a Pazzini ed Eto'o.
Eto'o 4,5: Normalmente, in partite come quelle di ieri, il camurenense mette a segno una tripletta. La traversa presa a porta libera, a due metri di distanza, rientra nel campo dei fenomeni quasi impossibili da spiegare. Leonardo, che già si preparava ad esultare, è rimasto incredulo per qualche secondo.