Palermo, le lacrime di Miccoli dopo il gol al Lecce scatenano l’ira dei tifosi
La "commovente" scena di Miccoli in lacrime dopo il gol in Lecce-Palermo 2-4, non è passata assolutamente inosservata, sopratutto ai tifosi rosanero che non l'hanno presa benissimo.
Il talentuoso folletto salentino infatti è poi rimasto negli spogliatoi, sostituito dal Mister Delio Rossi, che l'ha visto particolarmente scosso e amareggiato per aver segnato alla squadra del cuore, quella delle sue origini e per la quale tifa (basti guardare la fascia da capitano giallorossa indossata da Miccoli). Sicuramente nel capoluogo siciliano le lacrime non sono una novità: dopo tutte quelle "virtuali" scese sul duro volto del Patron Zamparini e di qualche giocatore, per le ingiustizie arbitrali ricevute, sono arrivate quelle vere, e molto diverse di Miccoli, che ovviamente hanno mandato su tutte le furie i tifosi del Palermo. Infatti questi ultimi chiedono rispetto al talentuoso giocatore per la maglia da lui indossata: va bene il legame, con i colori giallorossi, però un "trauma" tale da impedirgli di giocare ancora è apparso davvero esagerato.
Certo probabilmente c'è da capire il legame tra Miccoli e il Salento, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: perchè non fare il possibile per giocare in quella squadra, seguendo quel "cuore" che comunque tanti (anche se in minoranza)hanno deciso di seguire. La risposta è semplice: il Lecce non offre quella vetrina e non lotta per quegli ambiziosi obiettivi che Miccoli può permettersi d'inseguire.