video suggerito
video suggerito

Palermo, le lacrime di Miccoli dopo il gol al Lecce scatenano l’ira dei tifosi

I tifosi del Palermo non sembrano aver digerito le lacrime di Miccoli al momento del gol del pareggio contro il Lecce.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
miccoli lacrime lecce palermo

La "commovente" scena  di Miccoli in lacrime dopo il gol in Lecce-Palermo 2-4, non è passata assolutamente inosservata, sopratutto ai tifosi rosanero che non l'hanno presa benissimo.

Il talentuoso folletto salentino infatti è poi rimasto negli spogliatoi, sostituito dal Mister Delio Rossi, che l'ha visto particolarmente scosso e amareggiato per aver segnato alla squadra del cuore, quella delle sue origini e per la quale tifa (basti guardare la fascia da capitano giallorossa indossata da Miccoli). Sicuramente nel capoluogo siciliano le lacrime non sono una novità: dopo tutte quelle "virtuali" scese sul duro volto del Patron Zamparini e di qualche giocatore, per le ingiustizie arbitrali ricevute, sono arrivate quelle vere, e molto diverse di Miccoli, che ovviamente hanno mandato su tutte le furie i tifosi del Palermo. Infatti questi ultimi chiedono rispetto al talentuoso giocatore per la maglia da lui indossata: va bene il legame, con i colori giallorossi, però un "trauma" tale da impedirgli di giocare ancora è apparso davvero esagerato.

Certo probabilmente c'è da capire il legame tra Miccoli e il Salento, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: perchè non fare il possibile per giocare in quella squadra, seguendo quel "cuore" che comunque tanti (anche se in minoranza)hanno deciso di seguire. La risposta è semplice: il Lecce non offre quella vetrina e non lotta per quegli ambiziosi obiettivi che Miccoli può permettersi d'inseguire.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views