Miccoli in lacrime dopo il gol in Lecce-Palermo 2-4: le foto

Miccoli in lacrime dopo il gol segnato alla sua squadra del cuore
Fabrizio Miccoli scoppia in lacrime dopo il gol segnato alla sua squadra del cuore: ecco le foto.

Spesso segnare un gol alla squadra per cui si tifa può risultare davvero triste, nonostante quella rete assuma importanza vitale per l'economia di un intero campionato: stiamo parlando di Fabrizio Miccoli, che ha siglato il momentaneo gol dell'1-1 in Lecce-Palermo, infilando nel set una splendida punizione a ridosso dell'area di rigore, impossibile da prendere per il povero Rosati.

Immagine

Così come Matri in Cagliari-Juventus, anche Miccoli decide di adottare la politica del silenzio e della sobrietà anziché quella del festeggiamento al gol contro la sua squadra del cuore; attorniato dalla felicità dei suoi compagni di squadra, il "Romario del Salento" scoppia in lacrime, avviandosi rattristito al centro del campo.

Immagine

Alla fine dei conti, il suo gol risulterà decisivo: nonostante il 2-1 di Jeda, il Palermo di Delio Rossi prenderà il largo segnando altri tre gol, siglati dal fenomenale Pastore, dal solito Ilicic e da Hernandes, che ritorna a calcare i campi da gioco dopo un grave infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi per ben 3 mesi. I rosanero continuano la loro marcia trionfale verso la zona Champions dopo la vittoria per 2-1 di Palermo-Juventus, mentre per il Lecce si tratta di una brutta battuta d'arresto in vista della lotta salvezza.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views