video suggerito
video suggerito

Ozil: “Chiedo scusa ai tifosi dell’Arsenal per il rigore sbagliato” (video)

Nel match di Champions League con il Bayern il centrocampista tedesco si è fatto parare un rigore dall’amico Neuer al 7′.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
arsenal bayern monaco 0 2

Mesut Ozil in poco tempo è diventato l’idolo dei tifosi dell’Arsenal, che ieri da tutti si potevano aspettare un errore, ma certamente non dal centrocampista tedesco di origine turca. Invece al 7’ del primo tempo è andata in scena una sfida da film western dove due amici fraterni, che si conoscono da quando sono bambini, si sono dovuti affrontare. Il piccolo Ozil non è riuscito a superare mentalmente il gigantesco Manuel Neuer, portiere della Nazionale tedesca, che con la sua manona gli ha parato il calcio di rigore, ed ha praticamente deciso in quel momento l’esito del match.

Le scuse –  Dopo il rigore fallito Ozil è uscito dalla partita ed oggi sul suo profilo Facebook ha chiesto scusa a tutti i tifosi dei Gunners, a cui ha fatto capire che sarà durissima ribaltare il risultato a Monaco:“Il giorno dopo Arsenal – Bayern Monaco non mi sento ancora meglio. Scusate ragazzi, non doveva andare così. In inferiorità numerica è stato difficile vincere contro questa squadra.”

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views