video suggerito
video suggerito

Osvaldo obiettivo di mercato dell’Inter

Il club di Thohir al Southampton ha proposto il prestito con obbligo di riscatto per l’ex juventino. Mazzarri pensa anche ad Ibarbo.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
inter su osvaldo

L'Inter è una delle società che si sta muovendo maggiormente sul mercato. Thohir e Ausilio finora hanno preso solo un calciatore, Nemanja Vidic, ma di calciatori ne hanno trattati  tantissimi. Evra e Tom Ince alla fine hanno preferito rimanere in Premier League, campionato in cui almeno formalmente è tornato Pablo Daniel Osvaldo. L'attaccante italo-argentino, che ha un contratto ancora per tre stagioni con il Southampton, da sempre è un obiettivo di mercato di Walter Mazzarri che forse finalmente potrà lavorare con l'ex attaccante di Juventus e Roma.

L'Inter propone un prestito con obbligo di riscatto per Osvaldo

Il Southampton alla Juventus aveva chiesto per Osvaldo 18 milioni di euro. Questa elevatissima cifra che ha spaventato i bianconeri potrebbe essere messa in cantina per un anno dai ‘Saints', che dopo aver ceduto Lambert al termine del Mondiale potrebbero vendere pure Luke Shaw e Lallana. Cedendo i propri tre gioielli i bianco-rossi potrebbero incassare più di 50 milioni di euro. Così la richiesta dell'Inter di un prestito con obbligo di riscatto potrebbe diventare vincente. Osvaldo nel 4-3-3 di Mazzarri potrebbe sia giocare come centravanti, al posto di Icardi, sia come esterno sulla fascia con Palacio al lato opposto ed Icardi centravanti.

Mazzarri vuole pure Ibarbo

L'Inter, che in rosa ha solo due attaccanti, da settimane sta cercando di acquistare almeno un'altra punta. A Thohir piacciono molto Morata – che costa tantissimo – e Fernando Torres. Mentre i tifosi sognano un ritorno di Samuel Eto'O, messo alla porta da José Mourinho. Mazzarri oltre a Osvaldo avrebbe chiesto anche il colombiano Ibarbo, altro giocatore ideale per il 4-3-3. La trattativa con il Cagliari non pare impossibile. Perchè il nuovo proprietario dei sardi per anni ha fatto parte del consiglio d'amministrazione dei nerazzurri. Giulini, inoltre, ha già chiesto ad Ausilio diversi calciatori dell'Inter.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views