Osvaldo, l’ultima fiamma lo attacca: “Vigliacco e narcisista”

Pablo Daniel Osvaldo sembra un personaggio di un romanzo. L’ex attaccante della Roma con una rapidità imbarazzante passa delle polveri agli altari. Nelle ultime stagioni ha mostrato il meglio e il peggio di sé in tutte le squadre con cui ha giocato, il Porto sarà la dodicesima squadra con cui giocherà negli ultimi undici anni. Nel 2015 ha già vestito le maglie di Inter e Boca Juniors. Anche a livello sentimentale Osvaldo è stato protagonista principe di tante storie che, puntualmente, sono finite male.
Dopo aver chiuso in malo modo le relazioni con l’argentina Ana (madre del suo primo figlio, Gianluca), con la fiorentina Elena (che gli ha dato due bambine Victoria e Maria Helena) e con Jimena Baron, l’ ultima compagna che gli ha dato il quarto figlio, Morrison, Osvaldo ha chiuso anche la sua storia d’amore con Militta Bora. La rocker dopo aver subito questa grande delusione in un’intervista ha gettato veleno nei confronti del suo ex compagno: “Noi non stiamo più insieme, mi ha deluso come calciatore e come uomo. Lui è concentrato solo su se stesso, la nostra storia è naufragata come il Titanic”.
La Bora, famosa anche per delle foto apparse su Playboy, aveva rimpiazzato Jimena Baron – che aveva deciso di denunciare l’ex juventino e lo aveva definito ‘stalker’ e ‘ladro’ – ed era proprio innamorata persa di Osvaldo, tanto da tatuarsi sul braccio un toro con la scritta ‘Daniel 25’. Militta Bora è stata tramortita dalla chiusura della relazione con l’attaccante che ha definito così: “Lui è innamorato solo di se stesso, della sua illusione e non riesce a vedere chiaramente la bellezza della realtà, di una donna che lo ama, del suo lavoro o dei suoi figli. Penso si tratti di narcisismo e vigliaccheria”. Il tatuaggio in onore del suo ex fidanzato non si può cancellare, e per questo accanto al nome Daniel ne verranno aggiunti altri due: “Sotto alla parola Daniel sul mio braccio metterò Day Lewis, lui è un attore che adoro”.