1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Osvaldo: “Giocare con Tevez al Boca sarebbe il massimo”

Osvaldo, che spera di tornare in nazionale e vuole vincere la Coppa Libertadores, desidera che il suo amico Carlitos torni con il club che lo ha lanciato: “Da tifoso spero di rivedere Tevez con la maglia del Boca al più presto”.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

La corte del Boca Juniors nei confronti di Tevez è da mesi serrata. Pablo Daniel Osvaldo, grande amico del numero dieci della Juventus, in un’intervista concessa a ‘Tuttosport’ dà vero tifoso degli xeneizes ammette che non vede l’ora di rivedere con la maglia blu e gialla il suo amico Carlitos: “Non so quando tornerà a giocare con Tevez nel Boca Juniors, per me sarebbe veramente il massimo. I tifosi del Boca naturalmente sognano di averlo prima possibile, soprattutto dopo che Tevez ha dichiarato che chiuderà la carriera con questa maglia, quindi…Ma quando accadrà dovete chiederlo a lui. Sono nato tifoso del Boca, e adesso indosso pure questa maglia per cui anche io spero che torni Carlitos il prima possibile. La verità è che Tevez non solo è un campione fantastico, ma è anche una persona speciale.”

Osvaldo, che ha lasciato un pezzo di cuore a Torino, spera di vedere la Juventus vincente in Champions League magari con Tevez decisivo in finale. Il ventottenne attaccante inoltre spera di essere pure lui decisivo nella finale di Coppa Libertadores – il Boca si è appena qualificato per gli ottavi: “Conquistare la Champions è un obiettivo per qualunque campione e per un asso come lui, per un attaccante competitivo come Carlitos è normale puntare a vincerla. Soprattutto adesso che la Juve è arrivata nei quarti. Io spero che i miei ex compagni possano andare il più avanti possibile nel torneo. E magari vincere la finale con una doppietta proprio di Tevez. Io invece vorrei vincere la Libertadores con il Boca, magari segnando una doppietta in finale Sarebbe un sogno.”

Oltre a sognare una serie di successi con il Boca, Osvaldo chiaramente dice di sperare di indossare nuovamente la maglia della nazionale. L’ex di Roma e Inter sa che sarà dura, ma punta tutto, oltre che su se stesso, sul suo buon rapporto con Conte: “Con Conte ho avuto un rapporto bellissimo. Lealtà, stima e rispetto reciproco. So che lui mi tiene in considerazione, ma mi rendo conto che è difficile seguirmi, giocando fuori dall’Europa. Sta a me far bene e spetta a lui decidere. Con la Juventus con lui mi sono trovato benissimo.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views