Osvaldo denunciato dall’ex compagna Jimena Baron

Pablo Daniel Osvaldo con una rapidità impressionante passa dalle polveri agli altari, e viceversa. L’ex attaccante dell’Inter dopo aver avuto un impatto meraviglioso con il Boca Juniors e dopo essersi fatto amare dai suoi nuovi tifosi, nelle ultime settimane ha imboccato una strada completamente diversa. Osvaldo su Twitter si è scagliato pesantemente contro i dirigenti della Conmebol, che hanno deciso di escludere il Boca dalla Libertadores, e questi tweet gli sono costati cari perché pare che per questo motivo Conte non lo abbia convocato in azzurro. I guai però si sa che non vengono mai da soli. E adesso i problemi di Osvaldo sono coniugali. Perché la sua ex compagna pare voglia denunciarlo per violenza domestica.
I fatti – L’avvocato di Jimena Baron, la sua ultima compagna, parlando al sito argentino ‘Personajes.tv’, ha svelto che: “Osvaldo se ne è andato di casa il 18 maggio. Prima di andarsene, però, ha svuotato i portafogli di Jimena, l’ha lasciata senza niente, non è più tornato neanche a vedere suo figlio e non ha provveduto alla sua sussistenza economica. Successivamente, ha cominciato a scriverle messaggi sul cellulare, accusandola della separazione e sostenendo di averlo tradito. Jimena ha conservato tutti i messaggi nei quali Osvaldo la molesta e la umilia: l’ha definita ‘prostituta’ e ha addirittura minacciato di tornare a casa e provocare uno scandalo.”.
I precedenti sentimentali di Osvaldo – L’italo-argentino ha avuto tante compagne e spesso le ha fatte arrabbiare. Due anni fa, quando Osvaldo pubblicò su Twitter le immagini di un weekend romantico a Praga proprio con Jimena Baron, le sue due ex ‘storiche’ utilizzarono parole velenosissime per l’attaccante (allora della Roma) che fu accusato anche di aver abbandonato i figli avuti con l’argentina Ana e la fiorentina Elena. Adesso anche Jimena accusa Osvaldo di aver dimenticato di avere un figlio.